sabato 24 febbraio 2018

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. New Team, il derby è ancora tuo, la vetta anche!

Gir.A. New Team, il derby è ancora tuo, la vetta anche! Gir.A. New Team, il derby è ancora tuo, la vetta anche!

Otto reti, New Team Pizzoli nuova capolista, G.S. Pizzoli in piena zona play out. E' il responso dell'ennesimo derby nella storia al Comunale Pizzoli tra G.S. e New Team.

 A sorridere come ormai accade da qualche tempo sono ancora una volta i nerazzurri del presidente Franco Lepidi i quali dopo esser passati in svantaggio dopo appena pochi secondi di gioco, dilagano sull' 1 a 5 già sul finire della prima frazione.

Il G.S. Pizzoli di mister Franchi deve rinunciare a capitan Lepidi e decide di far partire dalla panchina Arciprete. La New Team può invece contare su tutti gli effettivi. Capitan Esposito si accomoda al centro della difesa con il collega Albani. In attacco tutto secondo programmi Cicchetti, Giannuzzi, Piri. Mani del centrocampo affidate all'esperto Ciro Carrato.

Dopo l'1-0 firmato Marco Masucci, la New Team agguanta il pari cinque minuti dopo con il ritorno al gol di Emiljan Piri. Alla mezz'ora la partita cambia, Esposito timbra da capitano il momentaneo 1 a 2 e da quel momento la Durastante band cala tutti gli assi, triplicando le marcature con Carrato, poker ancora ad opera di Piri e manita servita ad opera di Antonello Cicchetti.

La seconda frazione si apre con l'ingresso in campo di Salvatore Arciprete al posto di Federico Fanini in casa G.s. e appena il tempo di prendere confidenza con il campo che l'ex Amatrice e Capitignano fa 2 a 5. Da li in poi i rossoblù di casa non riescono a sfondare l'organizzazione difensiva rosso-nera  fino al minuto ottantanove quanto Antonello Del Coco sigla il definitivo 3 a 5.

Applausi, sorrisi e tre punti che sanno di vetta sono il bottino che mister Durastante e soci si portano a casa in vista del prossimo impegno di campionato, complice anche la sconfitta in quel di Barrea del  Real Carsoli. Il G.S. vede invece avvicinarsi il Capitignano che in poco più di una settimana recupera ai pizzolani ben quattro punti.

G.S. PIZZOLI - NEW TEAM PIZZOLI 3-5

PIZZOLI:  Aletta, Fanini (5'st Arciprete), Servilio, Del Coco, Masucci, Ludovici (46'st Ursache), Marronaro (21'st D'Agostino), Rotilio, Grasso (36'st Gioia), Holtznech, Alimonti. A disposizione Ndiour, Cipriani, Greco. Allenatore Franchi.

NEW TEAM PIZZOLI: Marinucci, Anemone (42'st Vittorini D.), Vittorini S., Albani, Esposito, Annunziata (15'st Farina), Giannuzzi, Carrato, Piri (41'st Greco D.), Cicchetti (35'st Alfonsi), Montorselli (30'st De Paolis). A disposizione Cirella, Centi. Allenatore Durastante

Arbitro: Ulbar di Teramo

Reti: 1'pt Masucci, 5'pt Piri, 30'pt Esposito, 38pt Carrato, 40'pt Piri, 45'pt Cicchetti, 10'st Arciprete, 44'st Del Coco.




------© riproduzione riservata