domenica 20 maggio 2018

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. Tra Vallelonga e Capitignano è 3-3. Di Bernanrdo, parroco goleador!

Gir.A. Tra Vallelonga e Capitignano è 3-3. Di Bernanrdo, parroco goleador! Gir.A. Tra Vallelonga e Capitignano è 3-3. Di Bernanrdo, parroco goleador!

Nella sfida salvezza tra Vallelonga e Capitignano va in scena la sagra del gol, un pirotecnico 3-3 che sorride solo agli ospiti di mister Salomone i quali grazie al punto conquistato, mantengono a debita distanza proprio l'ultima posizione occupata dai ragazzi di mister Cerasoli, allungano di un punto sulla Valle Aterno Fossa, penultima in classifica e si portano ad una distanza di lunghezza dal Pizzoli, ora quart'ultimo.

A rovinare l'ipotetica festa dei bianco-viola aquilani in terra marsicana è il parroco del paese Carmine Di Bernardo, autore di una doppietta, intervallata dalle reti prima di Mirko Gesualdi che aveva inizialmente sbloccato la gara in favore del Capitignano e poi dopo il momentaneo 2-1 dell'ex Tornimparte Fioravante.

Una storia questa caratteristica, che non dovrebbe esser strana ma che di fatto lo è, dato e considerato che non capita troppo spesso di avere in squadra un parroco tra gli undici calciatori che scendono in campo, un parroco definito di fatto goleador autore di una grandiosa doppietta.

In chiave classifica, un pareggio che serve però poco al Vallelonga che resta in ultima posizione a quota sei punti, un punto invece molto più positivo per il Capitignano che come già accennato, guadagna punti in coda e sul Pizzoli sconfitto proprio una settimana fa e ora distante solo un punto.

VALLELONGA - CAPITIGNANO 3-3

VALLELONGA: Di Paolo, Salucci R. Camara, Cerasoli, Salucci M., Di Cesare, Di Bernardo (11'st Bamba), Cerone, Piccone, Fusarelli (37'st Saoufi, 46'st Morelli), Selmani (41'st Mio). A disposizione: Cardarelli, Salucci C. Allenatore Cerasoli.

CAPITIGNANO: Di Ruggiero, Palladinelli (24'st Serafino), Danese, Pronestì (28'st Toledo), Di Pietro, Datore, Mililli (11'st Cerabona), Ranalli, Di Mambro, Gesuladi (11'st Cabbai, 31'st Ciuffreda), Fioravante.

 Allenatore Maximiliano Salomone.

Arbitro:  Filippo Dumea di Sulmona

Reti: 9'pt Gesualdi, 28'pt Di Bernardo, 32'pt Fioravante, 6'st Di Bernanrdo, 27'st Di Mambro, 34'st Selmani.

LA VOLATA SALVEZZA DELLE ULTIME CINQUE
 SQUADREANDAMENTOPNTGIOCATE
12°Cesaproba Calcionvpn1517
13°Pizzolipppp1317
14°Capitignano 1986ppvn1217
15°Valle Aterno Fossapnvp817
16°Vallelongapppn617
 

 

 




------© riproduzione riservata