domenica 20 maggio 2018

Seconda Categoria

scritto da .

2^B. Atletico Civitella rullo compressore: 3-0 sul Capestrano

Francesco Tolli Francesco Tolli

Non conosce sosta la marcia dell'Atletico Civitella Roveto. Con il 3-0 sul Capestrano, nel match valevole per il 14'turno del girone B di Seconda Categoria, i rossoblù centrano il 10'successo di fila e allungano a 7 le lunghezze di vantaggio sulla coppia inseguitrice formata da Marruvium e Lo Schioppo (il Plus Ultra a-8 ha osservato il turno di riposo).

"Quest'oggi era importante vincere e consolidare il nostro primato-commenta così nel dopo-gara il capitano rovetano Francesco TolliDi fronte-aggiunge l'attaccante- ci siamo trovati una squadra che, per quanto dimostrato, non merita l'attuale classifica. Ai guerrieri-spiega-va dato il merito di aver saputo bloccare le nostre fonti di gioco, mettendoci in condizione di non trovare sbocchi. Dopo il nostro vantaggio-continua Tolli-l'inerzia della gara è passata dalla nostra parte; la squadra ha trovato fiducia riuscendo a portare i tre punti a casa".  

Sul futuro:"Siamo consapevoli di non aver fatto ancora nulla. Già dal prossimo turno saremo chiamati alla difficile trasferta di San Benedetto dei Marsi, contro il Marruvium, squadra calcisticamente agguerrita e ben allenata da mister Prosia. Servirà attenzione. Dal canto nostro scenderemo in campo con il massimo rispetto nei confronti dell'avversario, ma altrettanta consapevolezza nei nostri mezzi. Vogliamo-conclude- difendere il primato".




------© riproduzione riservata