• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Francesco Cattenari pronto a tornare tra i pali: 'Ho ancora voglia di fare sacrifici'

Una presenza in Serie B, 12 in C2 e oltre 100 nel torneo di Eccellenza. Questo, in sintesi, l'importante curriculum di Francesco Cattenari, estremo difensore classe '90. Scuola Pescara, il calciatore, è tra i pochi a poter vantare in una sola stagione (2013-14 con la casacca del Campobasso) la vittoria di un torneo di Eccellenza e della Coppa Italia, sia regionale che nazionale; sempre in Coppa Italia non vanno dimenticate le due finali giocate con le maglie di San Salvo e Pineto. In questa stagione, sino al mese di dicembre, coinciso con l'infortunio al ginocchio, ha militato nel Chieti con i gradi di padrone della porta neroverde, dove ha collezionato 15 presenze. 

Con l'impegno e la passione che da sempre lo hanno contraddistinto, il portiere di Roccavivi, è pronto a sposare un nuovo progetto, forte delle proprie capacità che, in più di una stagione, lo hanno portato ad essere eletto miglior portiere dell'Eccellenza abruzzese. 

"L'infortunio-commenta ad Atuttocalcio.tv lo stesso Cattenari-oramai è alle spalle; posso dire di essere sulla strada del pieno recupero. In questi giorni-spiega-sto lavorando in maniera alacre per tornare il prima possibile ai miei livelli, nella speranza di potermi mettere a disposizione di una squadra che creda nel sottoscritto. Il calcio, al quale ho dato tanto e dal quale ho ricevuto altrettanto, è parte integrante della mia vita. Ho ancora voglia di fare sacrifici. Gli anni spesi sui campi mi hanno insegnato che l'umiltà, il basso profilo e il duro lavoro sono passaggi obbligati per ottenere delle soddisfazioni".

Cattenari è tornato!