• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Carboni nell'extra-time salva il Martinsicuro. Contro l'Angolana è 2-2

Il Martinsicuro, al 92', evita la prima sconfitta casalinga, grazie ad una punizione dai 35 metri di Carbone e porta a 10 i risultati utili consecutivi, frutto di sette vittorie e tre pareggi. Gli uomini di Rachini, in tribuna per squalifica, sfornano una prestazione di pregio, vanno per due volte in vantaggio e per lunghi tratti della gara dettano i ritmi.  Amaro in bocca per gli ospiti con il pareggio arrivato in pieno recupero e con un uomo in più in campo. Gara intensa ma con poche occasioni da rete. Parte bene l’Angolana che va in rete alla prima occasione: Sablone va via sulla fascia e sulla linea di fondo mette dietro a Rozic la cui conclusione, sporcata da De Cesaris, gonfia la rete. Poco dopo lo stesso Sablone ci prova dal limite con la sfera che si perde di poco sul fondo. Alla mezz’ora il Martinsicuro agguanta il pari su calcio di rigore battuto da Pietropaolo, concesso per un fallo in area di Maiolo su Maio.

Nella ripresa poche le emozioni, fino al 30’, quando gli ospiti si portano ancora in vantaggio sugli sviluppi di un'azione distensiva, con Sablone che parte dalla sinistra (inutili le proteste per la posizione di fuorigioco) e dopo essersi accentrato, con un colpo sotto supera Osso in disperata uscita. L’Angolana deve sostituire l’estremo Agresta, infortunato, con Brunetti e poco dopo c'è anche il tempo per un rosso diretto a Cucco per fallo di reazione. In vantaggio e con l’uomo in più sembra fatta per gli ospiti, ma la beffa si materializza in pieno recupero: punizione dai 35 metri di Carboni che trova impreparato Brunetti con la sfera che gonfia la rete.

IL TABELLINO:

MARTINSICURO-RC ANGOLANA 2-2 (1-1)

MARTINSICURO: Osso 6, Ferrari 5,5(30’ st Silvestri 5,5), Ferretti 6, Cucco 5,5, Lattanzi 5,5(13’ st Fiscaletti 5,5), De Cesaris 6, Di Giorgio 5,5(22’ st Bellini 6), Pietropaolo 6(45’ st Astarita sv), Maio 6, Carboni 6,5, Nepa 6. A disposizione: Beni, Dolegowski, Ruggieri. Allenatore: Di Fabio

RC ANGOLANA: Agresta 6 (23’ st Brunetti 5,5), Montefalcone 6, Maloku 6, D’Alonzo 6,5, Legnini 6, De Fanis 6, Maiolo 5,5, Cipressi 6, Rozic 6(22’ st Ruggieri 5,5), Farindolini 6, Sablone 6,5(43’ st Pompei sv). A disposizione: Berardinucci, Fabrizi, Cipollone, Buffetti. Allenatore: Rachini (squal.)

Arbitro: Conte di Chieti 6 (Langella-Buonpensa)

Reti: 11’ pt Rozic (RC); 31’ pt rig. Pietropaolo (M); 30’ st Sablone (RC); 47’ st Carboni (M)

Ammoniti: Cucco, Silvestri, Maloku, D’Alonzo, Cipressi

Espulso: 41’ st Cucco per fallo di reazione.

Note: angoli 6-2 per l’Angolana. Spettatori 400 circa

Recupero: 1’ pt, 4’ st

RONDAS