lunedì 22 ottobre 2018

Terza Categoria

scritto da .

Terza B, dopo altre un mese il Campionato riparte. Ecco le sfide del 2018

Terza B, dopo altre un mese il Campionato riparte. Ecco le sfide del 2018 Terza B, dopo altre un mese il Campionato riparte. Ecco le sfide del 2018

Dopo oltre un mese di stop la Terza Categoria ritorna a calcare i campi per la 9^ giornata di Campionato. Tutte da scoprire delle dodici compagini del girone B, considerando che molte di loro sono ferme dal 3 di dicembre, fatta eccezione per le squadre che hanno partecipato alla Coppa Provincia.

Sarà interessante vendere come se la caverà la capolista Marsicana su terreno della Villavallelonga, squadra quadrata che lotta per un posto al sole. Classico testa coda tra la vice capolista, Cerchio e il fanalino di coda del girone, l’Aurora.

Il Forme, prima dello stop in 4 gare ha collezionato solo 1 punto, ed attende in casa lo United Capistrello per rilanciarsi in classifica.

Dopo un fine anno importante, l’Aielli cerca continuità nella gara contro il Nova, ma attenzione alle sorprese.

Chiudono il cartellone delle gare: Massa D’albe- Guido Liberati e Goriano - Ferroviaria, con la squadra del presidente De Santis in cerca di tre punti per avvicinarsi alla zona play off.     




------© riproduzione riservata