venerdì 19 gennaio 2018

Serie D

scritto da .

L'Aquila, conferenza Miani. Svelato l' organigramma: fuori Dionisi e Aureli, Rotilio nuovo team manager

L'Aquila, conferenza Miani. Svelato l' organigramma: fuori Dionisi e Aureli, Rotilio nuovo team manager L'Aquila, conferenza Miani. Svelato l' organigramma: fuori Dionisi e Aureli, Rotilio nuovo team manager

Finita da pochi minuti la conferenza stampa di presentazione di David Miani. Come ci si aspettava, il nuovo amministratore unico si è presentato senza l’ accompagnamento di figure societarie. Miani si è  preso le responsabilità di ciò che è accaduto ad Ancona, poi ha parlato della questione L’ Aquila. “La società mi ha prospettato un progetto di rinnovamento. Non sta a me giudicare chi ha fatto i danni. A Me sta capire come muoversi .Ho trovato comunque una società che pur in silenzio ha preso degli impegni .”

Svelato parte del nuovo organigramma, con  Piero Rotilio nominato nuovo team manager.  Rimane vacante il ruolo di Direttore Generale, con lo stesso Miani che inizialmente svolgerà anche questa carica. Restano fuori da ruoli dirigenziali Giulio Dionisi e Fabio Aureli. Renato Greco tornerà al timone della Juniores.

Miani non nega di conoscere Di Nicola, anche se smentisce un suo intervento sulla vicenda che lo ha portato nel club rossoblu.  Resta grave la situazione relativa allo stadio, c’è il rischio di lasciare il “Gran Sasso Acconcia” da questa stagione.

Per altre curiosità vi proponiamo la registrazione integrale della conferenza stampa. 

 



  • Clicca qui per ascoltare la conferenza stampa integrale



------© riproduzione riservata