lunedì 10 dicembre 2018

Eccellenza

scritto da .

Coppa Italia Eccellenza. Spoltore-Giulianova (2-2): a fine gara parlano Ronci e Piccioni

Coppa Italia Eccellenza. Spoltore-Giulianova (2-2): a fine gara parlano Ronci e Piccioni Coppa Italia Eccellenza. Spoltore-Giulianova (2-2): a fine gara parlano Ronci e Piccioni

A margine del match tra Spoltore e Real Giulianova, valevole per l'andata della Semifinale di Coppa Italia, chiusosi con il punteggio di 2-2, hanno parlato i due tecnici, Donato Ronci e Attilio Piccioni. La gara, corretta, è stata sospesa per alcuni minuti, poichè i tifosi ospiti hanno aperto un cancello che permette il servizio di Pronto Soccorso. Nell'occasione, però, non si sono registrati disordini.

"La squadra, nonostante le tante assenze, ha dato prova di carattere-commenta il trainer di casa. "Abbiamo giocato contro un'avversario che non ha bisogno di presentazione-aggiunge-rischiando poco o nulla. Rammarico? Dovevamo essere più attenti in occasione delle reti giuliesi, anche se, ripeto, faccio i complimenti a chi ha giocato. Adesso ci preparemo per il match di ritorno".

Sul fronte giuliese, il tecnico Piccioni accetta il verdetto del campo:"Avevamo di fronte una buona squadra e ne è venuta fuori una bella gara. Nel calcio conta solo il verdetto del rettangolo verde".

Per ascoltare le interviste a Ronci e Piccioni basta cliccare sul player in basso.



  • Clicca qui per ascoltare Donato Ronci
  • Clicca qui per ascoltare Attilio Piccioni
  • Clicca qui per ascoltare Donato Ronci
  • Clicca qui per ascoltare Attilio Piccioni



------© riproduzione riservata