domenica 23 settembre 2018

Eccellenza

scritto da .

Coppa Italia Eccellenza. Torrese-Chieti (1-0). Negli spogliatoi parola a Luigi Narcisi

Luigi Narcisi tecnico della Torrese (Foto Noixvoi24.it) Luigi Narcisi tecnico della Torrese (Foto Noixvoi24.it)

Va alla Torrese il match d'andata della semifinale di Coppa Italia. Sul sintetico di Castelnuovo Vomano la compagine teramana si è imposta pr 1-0 sul Chieti, grazie ad una rete messa a segno nella ripresa da Stefano Torbidone, bravo a raccogliere un assist di De Sanctis. Per saperne di più, negli spogliatoi, abbiamo avvicinato ai nostri taccuini il tecnico giallorosso Luigi Narcisi, che ha analizzato la gara dei suoi.

"Posso dire che quello odierno è stato il successo del gruppo-esordisce soddisfatto lo stesso Narcisi. "Nonostante i cambi effettuati rispetto al match di San Salvo, la prestazione è rimasta di qualità". Sulla gara:"I ragazzi sono stati bravi a mettere in pratica quanto preparato in settimana, chiudendo gli spazi al Chieti. Aggiungo-sottolinea-che abbiamo chiuso la sfida con ben 5 fuoriquota in campo, a dimostrazione che quest'ultimi, con l'aiuto dei più esperti, stanno dando e possono dare un grosso contributo alla causa".

Circa il futuro:"Siamo in un momento cruciale della stagione, sia per quanto concerne la Coppa Italia che il campionato. Cercheremo di essere protagonisti su entrambi i fronti".




------© riproduzione riservata