• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Coppa Italia Eccellenza: Chieti all'esame Torrese

Il Chieti F.C. si rituffa in Coppa Italia di Eccellenza per affrontare domani (ore 14:30) in semifinale la Torrese di mister Narcisi che in campionato ha giocato un brutto scherzo ai neroverdi espugnando l’Angelini con il risultato di 0-2. Di fronte ci sara’ un Chieti diverso, sicuramente con rinnovato entusiasmo, che viene da tre successi consecutivi, l’ultimo dei quali domenica in rimonta sull’Angolana.

Squadra ostica quella teramana e ben allenata ma i neroverdi del tecnico Umberto Marino puntano senza mezzi termini a passare il turno nell’arco dei 180′ minuti. Nell’allenamento di questo pomeriggio entusiasmo e fiducia all’interno del gruppo. Ricordiamo che il match di ritorno si giochera’ mercoledi 24 gennaio all’Angelini alle ore 14:30. La formula della Coppa Italia di Eccellenza prevede,in caso di successo finale, dopo aver vinto la fase nazionale,l’accesso diretto al campionato di serie D.

In casa neroverde tutti disponibili ad eccezione di Elvis Felli che pero’ va verso il recupero. Formazione ancora da sciogliere per Marino. Prima convocazione per l’ultimo arrivato, la punta centrale, Anthony Joseph Zawko.Fischietto affidato al sig. Roberto Paterna della sezione di Teramo (assistenti Mara Mainella di Lanciano e Yuri Buonpensa della sezione di Pescara) al comunale di Castelnuovo al Vomano (Te).

L’altra semifinale in programma e’ Spoltore – Giulianova.