• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Coppa Italia Eccellenza. Verso Spoltore-Giulianova, Ronci: 'Vogliamo far bene'

"L'aver raggiunto la Semifinale di Coppa Italia, per una compagine neopromossa come la nostra, è motivo di soddisfazione. Nell'arco dei 180 minuti, pur al cospetto di una corazzata come il Real Giulianova, faremo il massimo per passare il turno". Così Donato Ronci, tecnico dello Spoltore, alla vigilia del match d'andata del penultimo atto della competizione regionale. Intervenuto ad Atuttocalcio.tv, il condottiero spoltorese, ha parlato della sfida contro i giallorossi (prima delle tre distribuite dal calendario in quindici giorni), soffermandosi anche sul momento dei suoi. Ricordiamo che la gara dell'Adriano Caprarese, con inizio fissato alle 14.30, è stata affidata ad Emanuele Varanese di Chieti, coadiuvato da Luigi Sica dell'Aquila e Umberto Nappi di Pescara.

"Arriviamo alla sfida-spiega Ronci-in formazione d'emergenza; tra infortuni e squalifiche infatti non potremo contare su elementi importanti quali Di Camillo, Lopez ed Ewanisha. Sono, però, sicuro-sottolinea il trainer azulgrana-che chi scenderà in campo darà ugualmentre il massimo".

Sul momento della squadra:"Ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla sotto il profilo delle prestazioni. Purtroppo nelle ultime uscite abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Cito le gare contro Capistrello, Chieti e Martinsicuro dove, nonostante ottime prove, siamo usciti a mani vuote. L'esperienza però-conclude Ronci -mi ha insegnato che da queste situazioni se ne viene fuori soltanto con il lavoro. E' questa la strada da perseguire".