venerdì 19 gennaio 2018

Promozione

scritto da .

Gir.A Il San Gregorio c'è. Lenart fa doppietta e risolve la pratica Sant'Omero

Gir.A Il San Gregorio c'è. Lenart fa doppietta e risolve la pratica Sant'Omero Gir.A Il San Gregorio c'è. Lenart fa doppietta e risolve la pratica Sant'Omero

L' A.s.d. San Gregorio calcio di mister Roberto De Angelis supera, con un netto 3  a 0, il Sant'Omero Palmense. La squadra aquilana, nel primo tempo, apre subito le marcature al 13' minuto, con l' attaccante Lukasz Lenart, che trasforma un calcio di rigore.

Al 20' minuto, sempre del primo tempo, i nerazzurri di casa raddoppiano, ancora con una rete dello scatenato Lukasz Lenart, che si porta a quota 14 reti nella classifica dei marcatori (come vice capocannoniere), e subito dietro i forti attaccanti Tarlyson Jorge Menegussi (classe 1991 del Fontanelle) e Lirim Curri (classe 1999 del Celano Marsica).

Nel secondo tempo si deve attendere il 20' minuto per assistere alla terza rete dei padroni di casa, realizzata da Emiliano Fasciocco, che si conferma forte ed esperta punta centrale, portandosi a quota 11 reti nella classifica dei marcatori. 

Con questa importante vittoria gli uomini di mister Roberto De Angelis iniziano bene il nuovo anno e si confermano meritatamente in piena zona play off.

Resta, comunque, invariato il distacco di 8 punti dalla capolista Pontevomano, che si dovrà cercare di ridurre nelle prossime giornate, in attesa di poter successivamente vincere l' importante e decisivo scontro diretto con la squadra teramana, che si disputerà a San Gregorio (L' Aquila) il prossimo 4 Febbraio 2018. 

 

 

Fonte: http://Renato Ventresca Ufficio Stampa San Gregorio





------© riproduzione riservata