lunedì 10 dicembre 2018

Terza Categoria

scritto da .

Coppa Provincia, girone A: passano la Virtus e la Vestina

Coppa Provincia, girone A: passano la Virtus e la Vestina Coppa Provincia, girone A: passano la Virtus e la Vestina

Il girone A di Coppa Provincia decreta due delle otto squadre che disputeranno i quarti di finali della competizione. Passano alle fasi eliminatorie la Virtus Barisciano e la Vestina San Demetrio.

Undicesimo risultato utile consecutivo tra Campionato e Coppa per la Virtus Barisciano, che ha iniziato il 2018 con uno scoppiettante 6-3 ai danni del Monticchio 88. Il primo tempo finisce in parità con il Monticchio  che si è portato in vantaggio con Crisciotti al 19’, a cui ha risposto V. Maurizio al 32’. Incandescenti i minuti finali con gli ospiti che hanno ritrovato la via del vantaggio con capitan Arancio al 42’, ma tre minuti più tardi Ciuffini hapareggiato i conti dal dischetto. Nella ripresa i neroverdi hanno dilagato portandosi in vantaggio al 54’ sempre con Ciuffini  quest’ oggi in grande rispolvero, e sempre dal dischetto. Al minuto 65 Sommese ha siglato il poker, che diventa cinquina con il terzo rigore neroverde stavolta realizzato da G.Del Grasso. È stato segnato da Di Marco il gol del 6-1 (83’). Il quarto rigore di giornata è stato di stampo monticchiese, realizzato al 89’ da Fethai.

Finisce 5 a 0 a San Demetrio la sfida tra la Vestina e il Gignano.  La vittoria è stata ottenuta grazie alla doppietta di Di Loreto e ai gol di Giammatteo, Di Berardino e Leone.  Il Gignano che era gia fuori dai giochi, si è tolta quantomeno la soddisfazione di neutralizzare un rigore con Mastracci. La Vestina grazie a questa vittoria, agguanta ai punti il Monticchio. In virtù della miglior differenza reti, sono proprio i ragazzi di Ulizio a centrare le fasi eliminatorie piazzandosi al secondo posto dietro alla Virtus Barisciano.




------© riproduzione riservata