• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

La Torrese promuove la linea verde! Mazzagatti: 'Scelta condivisa all'unanimità'

Tra le compagini più decise a sposare la linea verde, sicuramente, c'è la Torrese. Il sodalizio di Villa Torre, grazie anche al restyling fatto nel mercato invernale, ha voluto dare una chiara impronta "green" alla propria rosa. A meno di 48 ore dalla ripresa del campionato (dopo la pausa per le festività natalizie), per saperne di più, abbiamo avvicinato alla nostra Redazione Luca Mazzagatti, DG dei giallorossi, che ha fatto il punto della situazione in casa teramana. 

"Siamo soddisfatti del nostro lavoro-esordisce Mazzagatti-che ha visto dirigenza e staff tecnico condividere a pieno ogni tipo di scelta. La Torrese-spiega-è intenzionata ad intraprendere un percorso, o progetto come si usa dire, basato sulla crescita e la valorizzazione dei giovani del nostro territorio che, riteniamo, nel prossimo futuro potranno regalare delle soddisfazioni a questi colori. A riguardo, l'aver accolto la scelta personale di calciatori importanti come Lolli, Capretta e Salvatore, che hanno deciso di cambiare aria, ed aver contemporaneamente portato a Villa Torre ragazzi giovani e di prospettita, quali Rinaldo D'Orazio ('95), i centrocampisti (classe '99) Di Remigio e Ricci ed il difensore, anch'egli '99, Matteo Masullo, è l'esempio più chiaro del cambio di rotta voluto dalla società".

Sul campionato:"La Torrese vuol fare bene. Crediamo in questo gruppo, giusto mix tra giovani ed esperti. Vogliamo ambire ad un ruolo da protagonisti".