• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il Capistrello si congeda dal 2017 vincendo in terra laziale

Il Capistrello chiude il suo 2017 imponendosi, in terra laziale, nel triangolare con Cynthia 1920 Genzano e Colleferro, compagini che militano rispettivamente nel girone A e B di Eccellenza Lazio. Nelle due sfide (1-0 al Colleferro e 1-1 col Genzano) protagonista assoluto Vinicio Paris: le reti granata portano la sua firma. L'esterno offensivo, reduce da un infortunio, trova ancora la via del gol dopo quello realizzato all'Angolana nell'ultimo turno di campionato.

Per fare il punto della situazione in casa rovetana, alla nostra Redazione, è intervenuto il trainer Fabio Iodice, che ha riavvolto il nastro della sua avventura in Valle Roveto.

"La squadra vive un buon momento-esordisce il trainer di Canistro-e le ultime prestazioni ne sono la dimostrazione. Quest'oggi-aggiunge-nonostante le assenze importanti di Leccese, Bolzan, Luca De Meis e Berardi, ho avuto un'altra buona risposta da chi è sceso in campo". Sul campionato:"Siamo in linea con i programmi d'inizio stagione, anche se in alcune circostanze abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Va ricordato-spiega-che, al di là dei grandi nomi che possiamo vantare, schieriamo sistematicamente 2 o 3 ragazzi del 2000 e che nelle ultime uscite abbiamo inserito anche un paio di elementi del 2001 e del 2002. Questo, per la società, è motivo di orgoglio". Circa il campionato, che ripartirà il 7 gennaio:"Vogliamo continuare a fare bene. Ho la fortuna di allenare un gruppo di ragazzi che si è messo a disposizione del sottoscritto".