venerdì 19 gennaio 2018

Prima Categoria

scritto da .

Gir.C. Pescina, Natale è tempo di cambiamenti, cambio di guida tecnica

Gir.C. Pescina, Natale è tempo di cambiamenti, cambio di guida tecnica Gir.C. Pescina, Natale è tempo di cambiamenti, cambio di guida tecnica

Il Natale in casa Pescina apre con il botto. La nuova ”era” si prospetta piena di svolte e cambiamenti, il primo riguarda la guida tecnica del club con le dimissioni di mister Stefano Mazzei e l’avvento di Domenico Di Ruscio sulla panchina biancazzurra.

Con l’avvento dell’ex trainer dell’Ofena Capestrano, il Pescina rinforza anche le redini societarie con l’ingresso di Claudio Arduini come presidente onorario del club, insieme a suo fratello Rino Arduini, quest’ultimi molto conosciuti a livello imprenditoriale nella vasta valle del Fucino, ma da anni presenti nell’ambiente calcistico in sella al Capestrano Calcio.

Anche il mercato ha iniziato a muoversi, sono infatti ufficiali gli arrivi del portiere Emilio Lezzerini, il difensore Andrea Alampi e dell’attaccante Ciro Simioli entrambi dal Capitignano, con loro il centrocampista Nicholas Vernarelli, l’ex Chieti Daniele Di Flauro, Luca Favilla e Luca Abruzzo.

La società ci tiene con l’occasione a ringraziare l’operato e la serietà dimostrata da dimissionario mister Stefano Mazzei augurando allo stesso le migliori fortune.





------© riproduzione riservata