lunedì 22 ottobre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. Villa San Sebastiano, mister Di Nicola fa il punto sulla vittoria di Pizzoli

Foto Romolo Di Renzo Foto Romolo Di Renzo

Il Villa San Sebastiano c'è e nel post gara del Comunale di Pizzoli che ha visto i ragazzi di mister Di Nicola uscire con un perentorio 0-4 sui rossoblù aquilani, può iniziare a guardare con soddisfazione sul proprio futuro, soprattutto dopo che la quota play off è ora distante appena tre punti.

Man of the match Ottavio Danese che seppur adattato come unica punta per le assenze di Aureli ed Orsini, si è portato a casa la soddisfazione di una tripletta.

Nel post partita parla ad Atuttocalcio.tv il trainer marsicano Andrea Di Nicola:

"Temevamo molto la partita di Pizzoli, venire a fare dei punti a L Aquila è sempre difficile, e quindi abbiamo preparato molto bene in settimana la gara. per lo più sapevamo di essere rimaneggiati, vedi le squalifiche di Aureli e Orsini e l' infortunio di Maurizio Di Felice, tre elementi importanti per la rosa e l' attacco, con Ottavio Danese come punta centrale era un esperimento.

Ottavio è un giocatore di altre categorie e ha fatto una grandissima prestazione insieme a tutta la squadra dal primo all'ultimo, questo è un gruppo che al completo può fare cose importanti.

La partita i primi venti - venticinque minuti è stata equilibrata, noi bene nel palleggio, Pizzoli bene nelle ripartenze, poi abbiamo sbloccato la partita con Danese che approfittando di un'errata rimessa dal fondo del portiere ha fatto goal. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con la voglia di portare assolutamente i tre punti a casa e abbiamo e i ragazzi sono stati esemplari, altre due reti di Danese su azioni magistralmente finalizzate e infine il ritorno al gol di Galantucci su una nostra ripartenza.

Sono soddisfatto del risultato e del gioco che esprime la squadra,  consapevoli però che bisogna lavorare sul campo per ottenere risultati importanti e ripeto se siamo compatti e con lo spirito di gruppo possiamo giocarci un posto nei play off.

Purtroppo per defezioni importanti durante questo girone d'andata abbiamo avuto un andamento altanelante vedi gli infortuni di Coletta, Rossi ,Maurizio Di Felice, Davide Di Renzo, e purtroppo qualche espulsione di troppo.

Però abbiamo 25 punti siamo a 3 punti dai play off.  Possiamo dire la nostra con umiltà e testa bassa cercheremo di dare il massimo per la società che merita il massimo rispetto. Una Società Fantastica".




------© riproduzione riservata