lunedì 22 ottobre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. Tornimparte, mister Rotili ora chiama la continuità

Gir.A. Tornimparte, mister Rotili ora chiama la continuità Gir.A. Tornimparte, mister Rotili ora chiama la continuità
Poker dell'AS Tornimparte davanti al proprio pubblico amico.
I locali battono con un netto 4-0 la Valle Sterno Fossa e rimangono in scia della capolista solitaria New Team Pizzoli.
Risultato quello del Tornimpa già acquisito nel primo tempo quando la squadra del duo Giampaolo Ciccozzi-Pierpaolo Rotili  che va in rete per ben due volte con Christian Coletti e l'ex Pizzoli Tommaso D'Agostino.
 
Tornimparte a quota 30 punti insieme al Real Carsoli che ieri ha impattato 2-2 sul campo del Cesaproba e del Villa Sant'Angelo, vittorioso 6-2 nell'anticipo di Sabato sul Capitignano.
 
Nel post gara parla alla nostra redazione di Atuttocalcio.tv il trainer Pierpaolo Rotili:
 
"Durante tutta la settimana- commenta lo stesso allenatore -abbiamo cercato di alzare un alert, ossia non sottovalutare la Valle Aterno perché rinforzata con diversi innesti di categoria.
Siamo stati bravi a sbloccare subito il risultato nelle fasi iniziali della gara, ci ha permesso di gestire nel modo migliore la pressione sulla prima giocata ed il possesso palla
In questo specifico momento del campionato dobbiamo fare buone prestazioni e dare continuità di risultati:un doppio obiettivo, ma senza fare calcoli ed affrontare gli avversari una alla volta sul campo e non sulla carta".
 
Nel prossimo incontro l'AS Tornimparte affronterà il Moro Paganica alla ricerca di punti per un campionato tranquillo e mister Rotili, analizza così l'impegno:
 
"Domenica affronteremo una squadra ostica, ben allenata da mister Angelo Prospero, un plus valore in questa categoria per la sua esperienza e pragmaticità.
Un mix di giovani su tutti Rossi, Costantini, Ciuffetelli ed il vecchietto Castellano (autore di una doppietta  a Barrea!)
Dovremo essere umili ed operai, non concedendo spazi e pressanti su ogni pallone; sarà sicuramente una partita difficile,combattuta e soltanto il carattere e la personalità delle squadre determinerà il risultato dell'incontro".



------© riproduzione riservata