lunedì 22 gennaio 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Gir. B. L'Atletico Civitella supera il Canistro e vola in vetta! Tolli:'Vittoria di tutti'

I calciatori del Civitella festeggiano a fine gara (Foto Alessia Ferrazzilli) I calciatori del Civitella festeggiano a fine gara (Foto Alessia Ferrazzilli)
L'Atletico Civitella fa suo il derby rovetano contro il Canistro. Al "Corvi" i rossoblù passano 4-0, grazie alla doppietta di capitan Tolli e alle reti di Fabiani e Di Fabio. In virtù di questo risultato i rossoblù chiudono il 2017 in vetta alla graduatoria del girone B di Seconda Categoria.   
"La vittoria di oggi-commenta negli spogliatoi la punta ospite Francesco Tolli-ha importanza doppia. La squadra, oltre ad aver dato una grande dimostrazione di forza, è riuscita a conquistare la vetta della classifica, obiettivo per il quale, insieme alla società, abbiamo lavorato fino ad oggi. Inoltre-sottolinea il calciatore-la vittoria acquista valore se si considera che il Canistro era imbattuto sul proprio terreno".  
 
Circa il proseguio della stagione:"Era fondamentale affrontare la lunga pausa da capolista. Ciò potrà consentirci di lavorare con tranquillità ma, al contempo, con ancora maggiore determinazione e consapevolezza che la strada é ancora lunga e l'obiettivo finale  lontano!".
Prima di congedarci Tolli tiene a rivolgere un pensiero a chi, a suo dire, ha contribuito al raggiungimento del primo posto:"Un sentito grazie ai miei fantastici compagni di squadra, al mister e alla dirigenza. Ultimi e non per importanza un plauso ai nostri tifosi e a tutti coloro che con grande passioni seguono le sorti della squadra. La vittoria di oggi- chiude-é la vittoria di tutti. Forza Atletico! Sempre".




------© riproduzione riservata