mercoledì 18 luglio 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Il Deportivo Luco non fa sconti: 5-0 al Caruscino. Angelucci:"Grande prova'

Il tecnico Luigi Angelucci Il tecnico Luigi Angelucci
Prestazione sontuosa quella sfoderata dal Deportivo Luco nel primo anticipo, giocato venerdì, della 12^giornata del Girone B di Seconda Categoria. La band di mister Luigi Angelucci chiude il 2017 superando con un perentorio 5-0 la compagine del San Giuseppe di Caruscino e, in attesa delle altre gare di giornata, sale al 5^posto in graduatoria.
 
"L'impegno di oggi era di fondamentale importanza-commenta alla nostra Redazione lo stesso trainer luchese-poichè sapevamo di affrontare una squadra ben organizzata, reduce da un'ottima vittoria. I ragazzi-aggiunge-sono stati bravi a mettere in pratica quanto preparato in settimana, sfoderando una prestazione di grande sacrificio. Il match-sottolinea Angelucci-si è da subito messo bene, tantochè al 15', al termine di uno scambio con Di Paolo, Fusarelli è riuscito a rompere l'equilibrio. Nonostante il vantaggio i ragazzi hanno continuato a produrre calcio, creando, in due occasioni, i presupposti per il 2-0, giunto poi meritatamente, al 35', con un bel diagonale di Di Giamberardino. Nel secondo tempo siamo tornati in campo con lo stesso atteggiamento e, grazie anche ad una maggiore cattiveria negli ultimi 16 metri, sono arrivate le reti di Di Paolo, autore di un'ottima prova, Paniccia su rigore e di nuovo Fusarelli con un tiro dal limite". 
 
Tra le note positive di giornata, Angelucci, tiene a rimarcarne una:"Sono soddisfatto del positivo esordio di Himan Zakaria, entrato a far parte del nostro gruppo con grande impegno e dedizione. Colgo anche l'occasione per ringraziare i ragazzi ai quali non ho potuto dare spazio. Sono, però, sicuro che nella seconda parte del campionato quest'ultimi potranno darci una mano. Approfitto-conclude-per fare gli auguri di buone feste alla redazione di Atuttocalcio.tv e a tutte le società".



------© riproduzione riservata