• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Orlando Aquino lascia il Giulianova: 'Pronto per una nuova sfida'

Orlando Aquino lascia il Real Giulianova. La punta, arrivata in Estate alla corte del Presidente Bartolini, adesso è libero di accasarsi altrove. Nella passata stagione, va ricordato, l'attaccante di Boscoreale si è reso protagonista con addosso la casacca del Paterno. Voluto da Fabio Iodice, è riuscito a segnare 19 reti in 23 presenze (migliore anche di quella 2014-15, chiusa con uno score di 25 gol in 35 gare).

Curriculum di pregio quello di Aquino, che in carriera vanta esperienze nella ex Serie C2 con le casacche di Virtus Lanciano e Nocerina, dove è riuscito a realizzare 15 reti. Da ricordare inoltre, l'avventura nella Serie C rumena nelle fila del Liberty Oradea (21 presenze-19 gol) e nella massima Serie ungherese con il Sopron. In Italia, vanno registrati anche i 40 gettoni nel torneo di Serie D con le casacche di Bojano, Campobasso e Avezzano e gli 81 in quello di Promozione, dove è riuscito a realizzare 70 reti (Penne, Vastese, Team 6.04 e Paterno).  

"Ringrazio il Real Giulianova, nella persona del presidente Luciano Bartolini ,per quanto fatto nei miei confronti". Esordisce così ad Atuttocalcio.tv lo stesso AquinoAdesso-sottolinea il calciatore-sono pronto a rimettermi in gioco e a sposare un nuovo progetto, con la voglia e la passione di sempre".