lunedì 11 dicembre 2017

Serie D

scritto da .

L'Aquila, ufficiale: Feliciantonio Maurizi a relazioni esterne, coadiuvato da Antonello Ciocca e Franco Cianca

Ciocca e Cianca affiancheranno Maurizi (foto tratta da Facebook) Ciocca e Cianca affiancheranno Maurizi (foto tratta da Facebook)

Come avevamo anticipato, Feliciantonio Maurizi sarà il nuovo responsabile delle relazioni esterne del club. In questo ruolo, che servirà anche a ricucire il rapporto con la tifoseria, verrà coadiuvato da Antonello Ciocca e Franco Cianca.

Di seguito il comunicato che ufficializza il conferimento dell'incarico.

"La società L’Aquila Calcio 1927 ha conferito l’incarico di Responsabile delle Relazioni Esterne e Rapporti con la Tifoseria al Dott. Antonello Maurizi. L’incarico, di natura fiduciaria e a titolo completamente gratuito, servirà a colmare quel vuoto di “comunicazione” esistente tra la piazza e il club, che spesso i tifosi hanno lamentato. Il Dott. Maurizi ascolterà proposte, suggerimenti e critiche della tifoseria per migliorare e consolidare il rapporto con la stessa. Il tutto nell’ottica della trasparenza e della chiarezza. Per questo verrà creato un momento di incontro tra il Responsabile Relazioni Esterne ed il pubblico ogni sabato dalle 9 alle 12 presso la sede nello Stadio Gran Sasso. Maurizi si avvarrà della collaborazione dei Sig.ri Antonello Ciocca e Franco Cianca. La società li ringrazia fin d’ora per l’impegno che, siamo certi, li caratterizzerà".

------© riproduzione riservata