lunedì 11 dicembre 2017

Terza Categoria

scritto da .

Virtus, il 2017 lo termini da capolista! Sconfitto l’ Ocre 0-3

Virtus, il 2017 lo termini da capolista! Sconfitto l’ Ocre 0-3 Virtus, il 2017 lo termini da capolista! Sconfitto l’ Ocre 0-3

Torna a casa con tre punti importantissimi la Virtus Barisciano che in quel di Ocre sconfigge i locali per 0 a 3. I neroverdi in questo modo manterranno il primato almeno fino al gennaio del 2018.

Il team di Scimia conclude la prima parte di gioco in vantaggio di una rete, grazie al nono centro in Campionato di Sommese. Quando tutto lasciava presagire ad un pareggio infatti, al 47’ l’ attaccante partenopeo imbuca sul primo palo difeso da Barbarossa, dopo un’ azione allestita da M.Del Grasso e da A.D’ Innocenzo. Il raddoppio degli ospiti arriva al 70’ quando da una punizione sul secondo palo di M.Del Grasso, Di Marco incorna in rete segnando per la seconda volta consecutiva dopo la rete contro la Valle del Tirino. Il terzo gol che chiude definitivamente i giochi lo segna Coletti, subentrato al 45’ della ripresa al posto di A.D’ Innocenzo. Al 82’ infatti l’ altro neo entrato Mattozza riesce a scattare sul filo del fuorigioco e a controllare la sfera, servendola successivamente a Coletti. Il bariscianese dopo aver vinto un rimpallo contro un difensore ocrense spedisce la sfera col mancino dritta in porta.

Cinque vittorie, tre pareggi e casella delle sconfitte ancora a quota zero per la Virtus, e ciò la dice lunga sul cammino finora disputato dai neroverdi. Il team di Scimia non riposerà poiché dalla settimana prossima sarà impegnata nella prima gara ufficiale di Coppa Provincia contro il Gignano. Per l’ Ocre è una sconfitta che certamente non può mascherare l’ ottima parte di stagione che è stata affrontata nei migliori dei modi. La sosta di un mese servirà  ai rossoblu per ricaricare le pile, cercando di trovare la strada giusta per continuare il miglioramento.

------© riproduzione riservata