lunedì 11 dicembre 2017

Seconda Categoria

scritto da .

Seconda B. Riscatto Deportivo Luco: 3-1 sul campo dell'Ortigia

Luigi Angelucci tecnico del Deportivo Luco Luigi Angelucci tecnico del Deportivo Luco

Il Deportivo Luco espugna il campo dell'Ortigia e mette fine al periodo no di risultati, fatto di 4 sconfitte consecutive. Nel match giocato sul green di Ortucchio, valevole per l'11^ turno del girone B di Seconda Categoria, la band di Luigi Angelucci supera, grazie alla doppietta di Lombardi ed alla rete di Cocco (arrivato in settimana proprio dall'Ortigia) i padroni di casa. In virtù di questo risultato il Deportivo piomba in zona play off, a quota 16 punti, a pari merito con il Canistro.

"Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi-spiega alla nostra Redazione il tecnico luchese Luigi Angelucci-soprattutto sotto il profilo caratteriale. La squadra ha avuto il merito di portare, sin da subito, la disputa a proprio favore e mantenerlo sino al duplice fischio. L'Ortigia, che ancora una volta si è mostrata compagine ostica, ha provato a reagire, colpendo anche una traversa. Nell'occasione, va riconosciuto, siamo stati fortunati. L'inizio della seconda frazione è stato caratterizzato dal pari locale, una doccia gelata che avrebbe potuto abbatterci  Il Deportivo, invece, ha avuto il merito di non disunirsi e con grande sagacia tattica è riuscito prima a portarsi sul 2-1 e, nel finale, a chiuderla definitivamente".

In settimana le novità sono arrivate dal mercato:"Grazie all'impegno di tutta la dirigenza ci siamo assicurati Mario Angelucci, dal Luco dei Marsi, compagine di Promozione, ed il già citato Tommaso Cocco. Siamo sicuri che potranno darci una grande mano". Circa il futuro:"I tre punti odierni ci permetteranno di lavorare con serenità in settimana. Vogliamo continuare a far bene e regalare gioie al nostro pubblico".

------© riproduzione riservata