lunedì 11 dicembre 2017

Terza Categoria

scritto da .

Gizzi e Centofanti segnano ancora e l’ Arischia vince anche a Cansano (1-3)

Gizzi e Centofanti segnano ancora e l’ Arischia vince anche a Cansano (1-3) Gizzi e Centofanti segnano ancora e l’ Arischia vince anche a Cansano (1-3)

Finisce in modo trionfale il 2017 per l’ Arischia. I gialloblu infatti portano a quattro le vittorie consecutive, trionfando anche nella difficile trasferta di Cansano per 1 a 3.

In realtà sono i grigiorossi a portarsi in vantaggio con Scarpone a seguito di un calcio d’ angolo. Ma nel giro di pochi minuti gli arishciesi ribaltano il risultato. Prima Gizzi, sulla destra dopo aver superato due persone, scaraventa la sfera sul secondo palo. Poi Centofanti porta i suoi in vantaggio arrivando a quota 7 nella classifica marcatori. Nella ripresa il team di Salomone si porta sul 1 a 3 grazie a Pietropaoli. Ciampaglione prova a cambiare assetto tattico alla rosa, giocando con il tridente. In questo modo il Cansano prova a rendersi maggiormente pericoloso, ma senza riuscire ad aprire la gara.

Finisce qui con l’ Arischia che dopo otto giornate rimane imbattuta in seconda posizione. Meglio dei gialloblu c’è solo la Virtus avanti di una sola lunghezza.  Per l’ Arischia la gara di oggi è l’ ultima della stagione, tornerà a solcare i campi nel 2018 affrontando il 14 gennaio il Gignano. Mentre il Cansano il prossimo 10 dicembre esordirà in Coppa Provincia contro la Valle del Tirino.

------© riproduzione riservata