lunedì 11 dicembre 2017

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. Piri ancora decisivo. La New Team fa suo il big match con il Tornimparte

Gir.A. Piri ancora decisivo. La New Team fa suo il big match con il Tornimparte Gir.A. Piri ancora decisivo. La New Team fa suo il big match con il Tornimparte

L'ennesima rete stagionale del cannoniere Emiljan Piri e la New Team Pizzoli di mister Luigi Durastante vola in seconda posizione solitaria un punto sotto la capolista Real Carsoli.

L'ottava vittoria in stagione arriva nel big match della dodicesima giornata che si disputava al Comunale di Scoppito contro un Tornimparte voglioso di conferme, e, anch'esso lanciato verso quella che sarebbe potuta essere l'ottava vittoria e di conseguenza l'ipotetica seconda piazza solitaria.

Tutto comincia nel migliore dei modi per i ragazzi di mister Rotili che mettono la testa avanti grazie al guizzo dell'ex G.s. Pizzoli Tommaso D'Agostino che al minuto venti fa 1-0.

Il vantaggio biancorosso dura però appena quindici minuti, tempo che Davide Greco si fa trovare pronto al tapin sotto porta che trafigge l'estremo di casa Venditti ed è 1-1. La partita scorre così verso la fine della prima frazione con le squadre che vanno al riposo in parità.

La seconda metà di gara è sempre in equilibrio fino alla mezz'ora inoltrata quando il Sig. Di Renzo della sezione di Avezzano dichiara il decisivo rigore in favore dei rossoneri. Davanti a Venditti si presenta appunto Piri che non si fa intimorire e scaglia un vero e proprio missile terra - aria a firma del tredicesimo sigillo stagionale, lo steso che permette alla New Team di portare a casa l'intera posta in palio e la seconda piazza in classifica.

TORNIMPARTE - NEW TEAM PIZZOLI 1-2

TORNIMPARTE: Venditti, Mattei, Parisi (1'st Antonelli F.), Di Marzio, Miocchi U., Di Battista, Miocchi M. (30'st Fiorenzi), Marcone, Coletti, Cremonte (43'st Fioravante), D'Agostino. A disposizione. Bafile M., Miocchi A., Corsi. Allenatore: Ciccozzi-Rotili.

NEW TEAM PIZZOLI: Cirella, Rotili, Vittorini S., Albani, Esposito, Farina, Giannuzzi, Carrato, Piri, Greco, Montorselli. A disposizione: Centi A. Borgese, Vittorini D., Centi T., Tiam. Allenatore Durastante

Arbitro: Di Renzo di Avezzano

Marcatori: 20’pt D’Agostino, 35’pt Greco, 36’st Piri rigore

------© riproduzione riservata