• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

San Salvo, un punto per muovere la classifica: con l'A&S è 0-0

Secondo risultato utile consecutivo per il San Salvo che al Bucci impatta 0-0 con l'Acqua& Sapone. Prima della gara il presidente Vicoli ha consegnato una targa all'ex portiere e capitano del San Salvo Gianluca Pacchiarotti, attualmente nello staff tecnico dell'Acqua e Sapone. Tra i biancazzurri pesante le assenze di Fonzino, Luongo e Di Pietro con Tafili a mezzo servizio relegato in panchina.

Partita con non molte occasioni ad eccezione della parte finale. La prima azione arriva solo al 26' con un tiro dalla distanza di Petito che finisce ampiamente a lato. Tre minuti dopo si vede anche il San Salvo ma il tiro ravvicinato di D'Adamo, su assist di Wainsztein, colpisce l'esterno della rete. Al 38' Sorgentone raccoglie una respinta della difesa ma la sua conclusione termina fuori. Al 42' occasione ghiotta per i locali: Pascual elude la difesa ospite in velocità ma solo contro Palena si fa parare il tiro.

Nella ripresa la prima occasione al 53' è di marca biancazzurra con un colpo di testa di Dema facile preda dell'estremo difensore ospite. A otto minuti dalla fine Polisena ruba palla sulla trequarti salta come birilli tre avversari ma la conclusione ravvicinata viene bloccata dal portiere. A tre minuti dalla fine Tafili serve perfettamente Dema che supera la difesa ospite ma il suo diagonale viene respinto dal bravo estremo difensore ospite. Nei minuti di recupero ci prova ancora Polisena ma il suo tiro da posizione defilata fa la barba al palo e termina sul fondo. Al triplice fischio finisce 0-0 tra il rammarico dei biancazzurri per le occasioni avute sul finale di gara.

Nel prossimo turno la squadra biancazzurra sarà impegnata in trasferta sul terreno della R.C. Angolana.

IL TABELLINO:

SAN SALVO-ACQUA&SAPONE 0-0 (0-0)

SAN SALVO: Cialdini, Ramundo, Izzi, Bertani, Felice, Maccione, D'Adamo (1'st Tafili), Wainsztein, Dema, Polisena, Pascual (15'st Minenna,). A disposizione: Bartolino, D'Urso, Lavacca, Franchella, Francioso. Allenatore: Stefano Sgherri 

ACQUA E SAPONE: Palena, Colantoni (40' st Di Biase), Marcedula, Maiorani, Erasmi, Bassano, Sorgentone (45' st D'Agostino), Di Donato, Petito, Musto, Corvini. Allenatore: Di Muzio, Papagna, Di Giandomenico, Di Genova, Guardiani. Allenatore: Alessandro Del Gallo

 

Fonte: https://Noixvoi24.it