lunedì 20 novembre 2017

Seconda Categoria

scritto da .

Lo Schioppo vince in casa del Collarmele (0-3). Taraddei:'Possiamo toglierci delle soddisfazioni'

Lo Schioppo vince in casa del Collarmele (0-3). Taraddei:'Possiamo toglierci delle soddisfazioni' Lo Schioppo vince in casa del Collarmele (0-3). Taraddei:'Possiamo toglierci delle soddisfazioni'

Terzo squillo di fila per la compagine de Lo Schioppo, che espugna Collarmele con un perentorio 3-0 e sale a quota 10 punti, a margine della zona play off. Le reti del successo rovetano sono a firma di Simone Guidone, Stefano Gismondi e Simone Tancredi.

"Al di là del punteggio, non è stata una gara semplice-commenta ad Atuttocalcio.tv il dirigente ospite Cristian Taraddei. Faccio i complimenti ai nostri ragazzi-spiega-capaci, nella prima parte del match, di saper soffrire al cospetto di un Collarmele deciso a vendere cara la pelle. Dopo aver riordinato le idee e prese le misure ai nostri avversari, nel finale di tempo, siamo riusciti a passare in vantaggio e a mantenerlo sino al riposo. Dopo aver parlato negli spogliatoi, siamo rientrati in campo con piglio diverso rispetto alla prima frazione, trovando quasi subito la rete del raddoppio. Pochi minuti più tardi, inoltre, ci è stato anche annulllato un gol apparso regolare. La squadra ha continuato a produrre calcio e poco dopo la metà della frazione è giunta la rete che, di fatto, ha chiuso i giochi".

Sul futuro:"Siamo consapevoli di avere a disposizione un gruppo fortemente competitivo; se continueremo con la determinazione mostrata contro il Collarmele, credo, ci toglieremo delle soddisfazioni".

------© riproduzione riservata