lunedì 20 novembre 2017

Eccellenza

scritto da .

D'Amico applaude il San Salvo:'Vittoria meritata! Dedica?Ai nostri tifosi'

D'Amico applaude il San Salvo:'Vittoria meritata! Dedica?Ai nostri tifosi' D'Amico applaude il San Salvo:'Vittoria meritata! Dedica?Ai nostri tifosi'

"Siamo felici per il successo, meritato, utile ai fini della classifica ma soprattutto per il morale dei ragazzi. Il risultato di oggi potrà consentirci, in settimana, di lavorare con serenità e preparare al meglio la sfida del prossimo turno contro l'Acqua&Sapone". Esordisce così, alla nostra Redazione, un soddisfatto Rudy D'Amico, D.G. del San Salvo, corsaro 2-1 all'Adriano Caprese di Spoltore.

"Nonostante le assenze pesanti di Di Pietro, Tafili, Luongo e Fonzino (quest'ultimi con il gesso), la squadra ha interpretato al meglio la contesa, sia sotto il profilo tattico che dell'atteggiamento. A riguardo, faccio i complimenti a mister Sgherri; il suo lavoro inizia a dare i frutti. Adesso-aggiunge- sarà importante continuare su questa strada".

Prima di congedarci D'Amico tiene a rivolgere un pensiero ai sostenitori biancazzurri:"Siamo orgogliosi di poter contare su dei ragazzi attaccati come pochi altri alla propria squadra di calcio. La vittoria di oggi-conclude-è dedicata a loro".

------© riproduzione riservata