lunedì 20 novembre 2017

Prima Categoria

scritto da .

Lo Scafa pronto a sfidare il G.T. Mazzocca:'Gara ostica ma la squadra è in salute'

Lo Scafa pronto a sfidare il G.T. Mazzocca:'Gara ostica ma la squadra è in salute' Lo Scafa pronto a sfidare il G.T. Mazzocca:'Gara ostica ma la squadra è in salute'

"Andremo a Giuliano Teatino consapevoli di affrontare una squadra che negli ultimi due anni ci ha messo spesso in difficoltà. Sarà importante scendere in campo con la giusta concentrazione". Cosi ad Atuttocalcio.tv Pino Mazzocca, presidente dello Scafa, capolista (a punteggio pieno) del Gir. C di Prima Categoria, a poco più di 72 ore dal big match della 10^giornata contro i rosanero del presidente Tiziano Coccia.   

"Il Giuliano Teatino-aggiunge-costruito per torneo di vertice, però, troverà di fronte uno Scafa in salute intenzionato a proseguire la striscia positiva. Possiamo contare su un gruppo affiatato, che in settimana mostra impegno e abnegazione nel seguire le direttive di mister De Melis. Il duro lavoro sta dando i suoi frutti; al di là del primo posto, infatti, abbiamo dei calciatori che si stanno mettendo in mostra, tra cui Adam Traorè, capocannoniere del torneo con 9 reti".

L'incognita, secondo il massimo dirigente, è rappresentata dal terreno di gioco:"La squadra, abituata a giocare sul sintetico, dovrà confrontarsi con terreno in terra battuta. Potrebbe essere, questa, una variabile di cui dover tener conto".

------© riproduzione riservata