lunedì 20 novembre 2017

Prima Categoria

scritto da .

Gir.C. Bugnara - Cepagatti 1-1. Il pareggio allunga il momento SI!

Gir.C. Bugnara - Cepagatti 1-1. Il pareggio allunga il momento SI! Gir.C. Bugnara - Cepagatti 1-1. Il pareggio allunga il momento SI!

Secondo pareggio consecutivo da parte della formazione bianco celeste, del Bugnara questa volta in casa contro gli ostici rivali del Cepagatti. Un solo punto guadagnato ma che al tempo stesso costituisce un gran valore noto il tasso tecnico dei rivali.

Una partita tanto attesa contraddistinta da tanti colpi di scena, che ha contrapposto due squadre mettendo in mostra potenzialità e al tempo stesso debolezze.

Buon inizio della Federlibertas che a seguito di una serie di occasioni si è portata in vantaggio grazie al colpo di testa vincente in area del difensore Di Nardo. Da quel momento la compagine coordinata dal mister Casanova, illusa da un vantaggio momentaneo, per buona parte della prima fazione ha visto ridurre le proprie iniziative in fase offensiva, costringendo il portiere Molinaro a dover difendere la porta in molteplici situazioni.

Il secondo tempo caratterizzato da sostituzioni in entrambi i versanti, ha dato sfogo alle formazioni ad attacchi continui. Il pareggio degli ospiti però si è concretizzato velocemente, fornendo nuovamente al Bugnara idee e quella voglia in parte smarrita dopo il vantaggio iniziale. Terminati i novanta minuti un pareggio mette fine ad una gara equilibrata senza privare sogni ad entrambe le formazioni.

Buona l’ennesima prestazione della squadra peligna, giunti alla decima giornata fare punti diventa la parola d’ordine per proseguire mantenendo testa alle tante squadre contendenti. La difficile trasferta contro il Sant’Anna della prossima settimana fungerà da ennesimo banco di prova per una squadra che va via via consolidandosi.

Fabrizio Taglieri di Corriere Peligno

------© riproduzione riservata

Fonte: http://Corriere Peligno.