lunedì 20 novembre 2017

Seconda Categoria

scritto da .

Atl.Civitella-S.G. Caruscino (6-0). Tolli:'Grande prova di maturità'

Francesco Tolli Francesco Tolli

Tra le compagini più in forma del girone B di Seconda Categoria, sicuramente, c'è l'Atletico Civitella Roveto che, a domicilio, supera con un tennistico 6-0 il San Giuseppe di Caruscino. Nel match disputato in terra rovetana show del capitano Francesco Tolli, a referto con una tripletta. Le altre reti portano le firme di Di Pasquale, Sabatini e Di Fabio dagli undici metri.

"Vittoria davvero importante. La prestazione fornita, al di là del risultato, è stata la risposta che tutti noi aspettavamo". Ad Atuttocalcio.tv esordisce così il principale artefice del successo rossoblù, Francesco Tolli.
"La gara-continua- che poteva nascondere delle insidie, è stata per noi una grande prova di maturità che, di fatto, ha confermato quanto di buono fatto nelle ultime settimane".

Circa il futuro:"Bisogna archiviare al più presto il successo sul Caruscino e, già da martedì, pensare alla trasferta di Sulmona, in programma sabato prossimo, dove ad attenderci troveremo una compagine ostica come l'Ovidiana". Prima di congedarci, però, lo stessoTolli, intende esprimere un pensiero:"Sono sicuro che quella intrapresa è la strada giusta. Squadra, società e tifosi uniti per rappresentare un intero paese nel miglior modo possibile!".

------© riproduzione riservata