• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Settimio Passamonti applaude la Torrese: 'Momento ok. Avanti così!'

Tra le compagini più in forma del torneo di Eccellenza, sicuramente, c'è la Torrese targata Luigi Narcisi. La band di Villa Torre, reduce da tre vittorie consecutive (ottenute con RC Angolana, Amiternina e Penne), sembra essersi messa alle spalle il periodo altalenante di risultati. 

"Viviamo sicuramente un periodo positivo-commenta ad Atuttocalcio.tv il Team Manager giallorosso Settimio Passamonti. "La squadra-spiega-sembra aver trovato la giusta quadratura e gli ultimi risultati ne sono la dimostrazione". A favorire l'inversione di tendenza, secondo il dirigente, è stato anche il nuovo modulo scelto da Narcisi, il 3-5-2:"La nuova disposizione-aggiunge-ha esaltato le qualità di alcuni elementi, rendendo al contempo la squadra più compatta. Siamo però consapevoli di non aver fatto ancora nulla; dobbiamo continuare su questa strada, lavorando con impegno e abnegazione".

Tra poco più di 24 ore sarà di nuovo campionato, con la Torrese impegnata sul campo del Miglianico; a riguardo questo il pensiero di Passamonti:"Al di là della classifica, sarà sicuramente una gara difficile. Pur venendo da un periodo negativo, il Miglianico, sul proprio terreno, si è sempre mostrato avversario ostico. Per noi sarà la prova della maturità. Servirà la giusta attenzione".