• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Vinicio Paris, gol e dedica speciale: 'È per Adriano e Arianna'

Novantadue minuti in campo, una rete ed un assist per il compagno Leccese. Si è chiusa così la domenica di Vinicio Paris, tra i protagonisti principali del successo del Capistrello che, nell'ottavo turno di Eccellenza, si è imposto a domicilio sul Martinsicuro con un perentorio 5-1. La giornata per il calciatore, forse, potrebbe aver segnato l'inizio di un nuovo periodo, sia sul piano sportivo che in quello, ben più importante, privato.

"La squadra è scesa in campo con la voglia di far bene, dimostrando innanzitutto di avere un grande carattere".Questo, negli spogliatoi, il commento dell'esterno luchese. "Venivamo da alcune gare-aggiunge-nelle quali alle buone prestazioni non avevano fatto seguito i risultati. Contro il Martinsicuro-spiega-al di là dell'ottima prova fornita, siamo riusciti a finalizzare la mole di gioco prodotta. Questo, posso dire, è il vero Capistrello". 

La chiacchierata si fa seria ed il buon Vinicio, senza schermare l'emozione, ammette:"Voglio dedicare il gol a mio cugino Adriano, scomparso pochi giorni fa, ed alla mia ragazza Arianna. La sua presenza, silenziosa, al mio fianco è stata, ed è, per me un vero punto di forza". Prima di congedarci un pensiero, Paris, lo ha anche per l'US Capistrello:"Un sentito grazie va alla società. Tutti, dal presidente, ai dirigenti, sino al mister, mi hanno messo in condizione di poter far bene. Felice di aver scelto questi colori".