• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Coppa Italia. Capistrello-Sambuceto: alla vigilia parola a Di Domenico e Di Francesco

Tra le gare più attese dell'andata del secondo turno di Coppa Italia c'è, sicuramente, Capistrello-Sambuceto che, tra poco meno di 24 ore, si affronteranno sul sintentico rovetano. Le due compagini, che arrivano alla disputa rispettivamente dalla sconfitta di Chieti e dal pari interno col River, cercheranno di ben figuare e proseguire il cammino nella competizione. 

"Scenderemo in campo con l'obiettivo di portare a casa il risultato e, anche, per ritrovare la giusta tranquillità. Purtroppo viviamo un momento poco fortunato, con la squadra che, pur offrendo un calcio propositivo, negli episodi viene punita oltremodoLa società, però, crede nei ragazzi e nel mister. Siamo sicuri che con il lavoro ed sacrificio vedremo presto il vero Capistrello". Questo il commento di Eliseo Di Domenico, dirigente granata. Sul match:"Siamo consapevoli di affrontare una delle formazioni più in forma del campionato, cui i numeri sono chiari, che può vantare calciatori in grado di fare la differenza. 

In casa Sambuceto, invece, il commento è affidato al DG Augusto Di Francesco che, insieme al Presidente Cacciagrano, al D.S. Liberatore ed al D.T. Zirpolo, compone lo stato maggiore dei viola: "Sarà sicuramente un confronto difficile-commenta- contro una buona squadra, quale ha mostrato essere quella rovetana. Da parte nostra-aggiunge-andranno in campo quei calciatori che sinora hanno trovato meno spazio; siamo convinti di avere a disposizione una rosa di 20 titolari, con ogni singolo che ha assorbito a pieno la filosofia della società. Vogliamo far bene-conclude-tenendo presente il return match da giocare in casa nostra".