venerdì 20 ottobre 2017

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. Tornimparte, 3-0 nel derby. Rotili: 'Dobbiamo recuperare fiducia e mentalità'

Gir.A. Tornimparte, 3-0 nel derby. Rotili: 'Dobbiamo recuperare fiducia e mentalità' Gir.A. Tornimparte, 3-0 nel derby. Rotili: 'Dobbiamo recuperare fiducia e mentalità'

Un'ottimo ritorno al successo in casa Tornimparte e la consapevolezza di dover ritrovare in se stessi quella fiducia che il pareggio interno con il Tagliacozzo e la sconfitta di Villa Sant'Angelo avevano fatto mancare alla squadra del presidente Carducci.

A decidere il derby contro il Cesaproba è la doppietta dell'ex Pizzoli Tommaso D'Agostino e la rete di Alessandro Miocchi che riportano la band del duo Ciccozzi-Rotili in quinta posizione alle spalle delle corazzate Pro Celano, San Benedetto, Real Carsoli e New Team.

A fine gara ad Atuttocalcio.tv parla il trainer Pierpaolo Rotili che analizza la vittoria:

"Era importante riscattarci subito dopo la sconfitta della settimana scorsa. La squadra ha messo in pratica quello che aveva preparato in settimana. Abbiamo dominato la gara e vinto meritatamente.
Io e il mister  Giampaolo Ciccozzi siamo concentrati sulla squadra con un occhi di riguardo alla classifica che pare già essere delineata dopo solo 4 giornate: il campionato è lungo e dobbiamo recuperare fiducia e mentalità solo rimanendo umili.
Oggi bisogna elogiare tutta la squadra perché abbiamo lavorato tutta la settimana con grande attenzione e partecipazione dimostrando dignità ed orgoglio  x i colori che rappresentiamo".
© riproduzione riservata