sabato 16 dicembre 2017

Seconda Categoria

scritto da .

Il Cese supera l'Ovidiana (1-0). Vasselli:'Dedichiamo la vittoria a Chiostri'

Il Cese supera l'Ovidiana (1-0). Vasselli:'Dedichiamo la vittoria a Chiostri' Il Cese supera l'Ovidiana (1-0). Vasselli:'Dedichiamo la vittoria a Chiostri'

"Dedichiamo la vittoria al nostro Giulio Chiostri che, dopo l'infortunio al tendine d'achille, in settimana si è sottoposto ad intervento chirurgico". Esordisce così ad Atuttocalcio.tv Mario Vasselli, dirigente del Cese, nel dopo-gara del match contro l'Ovidiana, vinto nel finale grazie ad un guizzo di Leonardo Cerasoli.

"E' stata una bella giornata di sport-continua Vasselli-in campo e fuori. Vorrei approfittare di questo spazio per fare i più sinceri complimenti ai tifosi dell'Ovidiana, che hanno incitato per gli interi 90 minuti la propria squadra senza, e tengo a sottolinearlo, offendere nessuno. I supporters ospiti, quest'oggi, hanno dimostrato di essere di categoria superiore. Sul campionato:"Il successo odierno ci colloca in un'ottima posizione, anche se è troppo presto per parlare di classifica. Dobbiamo lavorare senza porci obiettivi".

------© riproduzione riservata