venerdì 20 ottobre 2017

Serie D

scritto da .

Vittoria in rimonta per la Vastese: battuto il San Nicolò (1-2)

Vittoria in rimonta per la Vastese: battuto il San Nicolò (1-2) Vittoria in rimonta per la Vastese: battuto il San Nicolò (1-2)

Successo in rimonta per la Vastese che ha battuto per 1 a 2, a Pineto, il San Nicolò. Con questo successo, il secondo consecutivo dopo la vittoria di una settimana fa all'Aragona contro la Jesina ed ora la zona play off è solo a due punti.

Eppure al Pavone di Pineto erano passati subito in vantaggio, la 6’, i padroni di casa con Tedesco abile a sfruttare al meglio un corner. Gli ospiti hanno retto psicologicamente e hanno iniziato a tessere fitte trame di gioco fino a giungere   al  pareggio arrivato al 35' grazie ad una punizione di capitan Fiore dal limite dell'area.

Nella ripresa al 15' ospiti vicini al vantaggio: Fiore centra l'incrocio dei pali con una conclusione a giro. Ma è ancora il capitano Fiore a tira la carretta: a 3 minuti dalla fine inventa un passaggio filtrante e serve a Leonetti la palla giusta per il gol del 2-1

Vittoria biancorossa e festa con i tifosi arrivati in buon numero da Vasto. Mercoledì la Vastese tornerà in campo per la sfida di Coppa Italia in casa del Francavilla e domenica ospiterà il Monticelli per la 7ª giornata del campionato di serie D.

Formazioni iniziali:

Virtus San Nicolò Teramo: Di Berardino, Ndiaye, Mozzoni, Kane, Fabriani, De Santis, Massetti, Sassarini, Tedesco, Chiacchiarelli, Maisto. A disposizione: D’Ostilio, Balzano, Belchev, Kala, Petronio, Moriero, Moretti, De Carolis, Nisi. Allenatore: Campanile.

Vastese: Camerlengo, Iodice, De Chiara, De Feo, Amelio, Bagaglini, Stivaletta, Pizzutelli, Cristaldi, Fiore, Leonetti. A disposizione: Coppola, Iarocci, Viscardi, Casciani, Lucciarini, Bittaye, Di Pietro, Colitto, Napolitano. Allenatore: Colavitto.

Arbitro: Quattrociocchi di Latina.

© riproduzione riservata