lunedì 11 dicembre 2017

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. Pro Celano, altro poker e quarta vittoria consecutiva

Gir.A. Pro Celano, altro poker e quarta vittoria consecutiva Gir.A. Pro Celano, altro poker e quarta vittoria consecutiva

A vedere la rosa, sarebbe del tutto normale ma per quella che è da definirsi una matricola, il cammino della Pro Celano in queste prime quattro giornate è del tutto stupefacente. 

Altra  partita perfetta per gli effettivi a disposizione di mister Guglielmo Rocchi che chiude la prima frazione di gioco già con il parziale di 3-0, dove il il momentaneo 2-0 è maturato già nei primi dieci minuti di gioco.

L’inferiorita numerica del Vallelonga ha poi contribuito a chiudere la gara sul definitivo 4-1.

A fine gara le parole di mister Rocchi:

”Abbiamo approcciato la gara nel migliori dei modi infatti dopo soli dieci minuti eravamo già sul 2-0 con i gol di Bafile e Mascitti,primo tempo con una netto possesso palla poi culminato con il terzo gol arrivato su rigore alla fine del primo tempo realizzato da Graziano Villa.

Il secondo tempo si è aperto con un rigore assegnato al Vallelonga e realizzato,poi c'è stata una espulsione per inostri avversari ed è arrivato il quarto gol di Mascitti,poi girandola di sostituzioni e fine partita.

Sono soddisfatto dell'inizio di questo campionato cercheremo di mantenere questi livelli in futuro ma so che sarà difficile e sono consapevole che arriveranno tempi duri e ci dobbiamo far trovare pronti,da martedì prepareremo la gara di Barrea”.

------© riproduzione riservata