Thursday 02 July 2020

scritto da .

Gir B. La presentazione della 7ª giornata

Gir B. La presentazione della 7ª giornata Gir B. La presentazione della 7ª giornata

Per la settima giornata del campionato di Promozione Abruzzo Girone B ci sono due anticipi da giocare sabato.  Il più importante vede la capolista Ortona affrontare fuori casa il Sulmona. I peligni vengono dalla vittoria secca per 3 - 0 contro il Bucchianico e occupano la decisa posizione della classifica con otto punti. Arbitro della gara Antonio Salone di Avezzano.

Interessante è anche il secondo anticipo che vede sfidarsi Passo Cordone e Villa 2015. Il Passo Cordone di Mister Castellano  naviga in acque medio basse e nelle ultime quattro gare ha affrontato la seconda e la terza forza del campionato: il Casalbordino fuori casa, contro il quale ha perso 3 - 0, e la Fater Angelini (in casa) contro la quale ha invece vinto 1 - 0. Il Villa occupa la quarta posizione in classifica. In altre parole, probabilmente qui più che altrove, può succedere di tutto. Arbitra Luca Di Monteodorisio di Vasto.

Domenica giocano Bucchianico - Fater Angelini. La squadra allenata da Valeriano D'Orazio vuole riscattarsi dalla sconfitta per 3 - 0 contro il Sulmona, mentre la Fater Angelini ha bisogno di punti per mantenere la terza posizione in classifica. Arbitra D'Amore di Sulmona.

Si sfidano anche Castiglione Valfino - Val Di Sangro. I sangrini (noni in classifica con nove punti) nelle ultime quattro gare hanno ottenuto sei punti non perdendo mai. Sempre nelle ultime quattro gare, i teramani (settimi in classifica con dieci punti) di punti ne hanno invece accumulati sette. Arbitra Palmarella di Pescara.

Il Fossacesia affronta in casa il Real Treciminiere e sarà sicuramente da non restare annoiati. L'ottava posizione contro la quinta. La squadra di Di Marzio continua nelle ultime gare ad ottenere punti utili, il Fossacesia non è da meno e infatti la differenza punti classifica tra le due squadre è di un solo punto. Arbitra Giorgio D'Agnillo di Vasto.

Il fanalino di coda Raiano affronta fuori casa Il Delfino Flacco Porto. Per il Raiano solamente un punto guadagnato fin'ora, tre turni fa contro la Val di Sangro, per i pescaresi tutt'altro andamento che fin'ora non ha visto mai sconfitte. Arbitro della gara Simone Serani di L'Aquila.

La sfida di fine classifica si gioca tra Palombaro e Virtus Pratola. Due punti nelle ultime quattro gare per il Palombaro di Giandonato, per la Virtus sono quattro i punti ottenuti negli ultimi quattro incontri. Arbitro Matteo Di Berardino di Teramo.

La penultima fin'ora in classifica Casolana affronta fuori casa il Piazzano. Per la squadra di Mister Anzivino occorrono punti per uscire subito dalle zone basse dei playout e i pareggi delle ultime gare fanno ben sperare in questo senso. Il Piazzano di Baldini nelle ultime quattro gare ha perso tre incontri e ne ha vinto uno. Arbitro dell'incontro Matteo Cavacini di Lanciano.

L'ultima gara della giornata di domenica è Celano - Casalbordino. Per i marsicani di Petrini solamente tre i punti fin'ora accaparrati (e terzultima posizione). Il Casalbordino di Cesario , secondi in classifica con tredici punti, nelle ultime quattro gare ha ottenuto sette punti. Arbitra Carluccio di L'Aquila.




© riproduzione riservata