venerdì 20 ottobre 2017

Prima Categoria

scritto da .

Gir.A. Emozioni e spettacolo nel recupero, Villa-San Benedetto V. 2-3

Gir.A. Emozioni e spettacolo nel recupero, Villa-San Benedetto V. 2-3 Gir.A. Emozioni e spettacolo nel recupero, Villa-San Benedetto V. 2-3

Con un guizzo di Lorenzo Altobelli il San Benedetto Venere si porta a casa l'intera posta in palio del recupero valevole per la seconda giornata di campionato.

Quest'ultima era stata rinviata per un malore da parte del direttore di gara che poi ha scaturito la querelle di comunicati da parte delle società. Oggi di nuovo in campo, il Villa San Sebastiano guidato da mister Andrea Di Nicola e il San Benedetto Venere di mister Di Genova.

Uno arrivava dal buon successo in terra aquilana contro il Moro Paganica, i giallo verdi e rossi dall'1-1 casalingo contro la diretta concorrente Real Carsoli.

Un pirotecnico 2 a 3 che alla fine ha come man of the match l'estremo ospite Gianni Gigli che dopo la rete di quello che è stato poi il definitivo 2-3 di Altobelli salva su Coletta che fallisce il penalty di quello che sarebbe potuto essere il definitivo 3-3.

Prima presenza e parole importanti da parte della dirigenza ospite anche per Italo Di Pippo alla sua prima stagionale e al quale il presidente Ferzoco  intende fare i complimenti insieme a tutto l'entourage marsicano.

© riproduzione riservata