• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Daniele Fruci, l'infortunio è solo un ricordo: 'Grazie a chi mi ha sostenuto. Ora penso al ritorno in campo'

"Il peggio, fortunatamente, è alle spalle. Adesso sono concentrato sul mio ritorno in campo". Queste ad Atuttocalcio.tv le prime parole di Daniele Fruci, difensore centrale del Chieti (tra gli acquisti di spicco del mercato estivo neroverde), vittima di un brutto infortunio nel corso del match contro la RC Angolana, costata la frattura, in tre punti, del seno frontale. Attraverso la nostra Redazione calciatore ha voluto esprimere gratitudine nei confronti di chi, a suo dire, lo ha sostenuto in questi giorni.

"Mi corre l'obbligo di ringraziare tutte quelle persone che in questo momento poco fortunato mi hanno mostrato la loro vicinanza. Il primo pensiero-aggiunge- va alla mia famiglia, a mia moglie, rimasta sempre accanto a me. Un grazie doveroso va alla società Chieti FC, nelle persone del presidente Giulio Trevisan e del Vice Filippo Di Giovanni. Non posso, al contempo, dimenticare mister Gabriele Aielli e tutti i componenti dello Staff Tecnico, sino ai magazzinieri. Un plauso ai miei compagni, capaci di commuovermi nel momento in cui li ho visti scendere in campo con una maglia sulla quale campeggiava una dedica per il sottoscritto. In ultimo e non per importanza un sentito grazie va a tutto il reparto Maxillo Facciale dell'Ospedale Civile di Pescara, in modo particolare ai Professori Ascani e Mancini, per la competenza e la professionalità mostrata. Se quanto accaduto è solamente un ricordo è grazie a loro".

Il conto alla rovescia per il rientro in campo è già iniziato; a riguardo questo il Fruci-pensiero:"La riabilitazione procede alla grande; voglio tornare al più presto per aiutare i miei compagni. Nel frattempo Forza Chieti!".