• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Fabrizio Grassi cuore Spoltore: 'Sono grato a questa società'

Lo Spoltore si coccola il suo gioiello: Fabrizio Grassi. Il duttile esterno d'attacco (può agire anche da prima punta), dopo la scorsa, esaltante, stagione, nella quale (con 22 reti) ha contribuito in maniera sostanziale all'ascesa in Eccellenza degli azulgrana, continua a far parlare di se. Con la puntualità di un orologio svizzero, anche nel massimo torneo regionale, i numeri parlano chiaro. Dopo appena 6 giornate il suo score è di tre reti e due assist decisivi per i compagni. Grassi si candida a diventare il punto di riferimento dell'undici di Donato Ronci

"Sono felice di essere utile alla causa dello Spoltore; alla società va dato innanzitutto il merito di avermi saputo ridare il sorriso dopo un momento difficile. Un grazie particolare, a riguardo, va al presidente Sabatino Pompa, a tutti i dirigenti, senza dimenticare mister Donato Ronci". Queste le prime, significative, parole del calciatore ad Atuttocalcio.tv. "Ad oggi, con orgoglio-aggiunge- posso dire di far parte di un sodalizio che mette noi calciatori nelle condizioni di pensare soltanto al rettangolo verde. Un'altro punto di forza, e lo dico senza retorica, lo si trova nello spogliatoio, compatto, nel quale ognuno è pronto a sacrificarsi. Merito mio degli ultimi positivi risultati? Assolutamente no. Se riesco a far bene è soprattutto grazie ai miei compagni".

Sul campionato:"Il nostro avvio è stato diverso da come ce lo aspettavamo. Siamo consapevoli di avere le potenzialità per far bene, anche se il calcio, negli ultimi anni, mi ha insegnato che per perseguire dei risultati bisogna passare attraverso il duro lavoro ed il sacrificio".