lunedì 20 novembre 2017

Serie D

scritto da .

Monticelli, si chioca a porte chiuse contro il Campobasso. Stop di 3 turni per De Vecchis

Monticelli, si chioca a porte chiuse contro il Campobasso. Stop di 3 turni per De Vecchis Monticelli, si chioca a porte chiuse contro il Campobasso. Stop di 3 turni per De Vecchis

La prima gara interna del Monticelli contro il Campobasso si giocherà a porte chiuse. La decisione è stata comunicata questa mattina sul sito della formazione allenata da mister Nico Stallone.

Ecco il comunicato ufficiale: “Il match tra Monticelli e Campobasso si disputerà a porte chiuse presso il Campo Sportivo Comunale di Castel di Lama in Via Tevere. La decisione è arrivata in quanto non sono stati ultimati, presso l’impianto sportivo, alcuni piccoli lavori per la messa a norma dell’impianto. Per questo motivo non è stato concesso il Verbale da parte della Commissione di Vigilanza Pubblico Spettacolo. La società è stata rassicurata da parte del gestore dell’impianto che i lavori partiranno immediatamente per consentire al Monticelli di disputare senza problemi la prossima partita casalinga”.

Giudice Sportivo: tre giornate a De Vecchis. Il Giudice Sportivo  ha inflitto tre giornate di squalifica all’attaccante Alessio De Vecchis, espulso domenica scorsa nella partita contro L’ Aquila. "per aver colpito con uno schiaffo al volto un calciatore avversario." Mentre all’altro espulso per somma di ammonizioni Jari Iachini, è stata inflitta una giornata di squalifica. Assenze che si vanno ad aggiungere agli infortunati Pierantozzi, Bracciatelli, Aloisi, Gesuè e Cappelli. In non perfette condizioni Terrenzio e Castellana: forse solo uno dei due potrà scendere in campo. 

------© riproduzione riservata