venerdì 20 ottobre 2017

Serie D

scritto da .

San Nicolò, un portiere '99 dall'Ascoli: Di Berardino

San Nicolò, un portiere '99 dall'Ascoli: Di Berardino San Nicolò, un portiere '99 dall'Ascoli: Di Berardino

Il S. Nicolò ha ingaggio di Giovanni Di Berardino. Nato a Sant’Omero il 27 Ottobre 1999 il neo atleta biancazzurro è un portiere cresciuto nel settore giovanile del Nereto. Dopo l’esperienza con la società rossoblù si trasferisce all’Accademia dello Sport della Vibrata prima del passaggio tra le giovanili dell’Ascoli. Nella stagione scorsa ha vestito la maglia del Martinsicuro nel campionato di Eccellenza Abruzzo. Giovanni Di Berardino arriva alla società del presidente Salvatore Di Giovanni con la formula del prestito dall’Ascoli.  

“Sono estremamente felice – le prime parole del nuovo atleta della Virtus S. Nicolò – anche perché arrivo in una società organizzata che ha obiettivi importanti in un campionato di prestigio come la serie D. Quando sono arrivato ho trovato un gruppo di ragazzi unito, io già conoscevo De Santis e Massetti oltre a Kala con il quale ho giocato l’anno passato al Martinsicuro. Sono molto concentrato e darò il massimo con l’obiettivo di crescere”.  

Giovanni Di Berardino si allena già da qualche giorno con i nuovi compagni ed è disponibile per l’esordio in campionato previsto per domenica ad Agnone. 

 

Contestualmente, la società Virtus S. Nicolò comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il portiere Gianmarco Recchiuti classe 1998 al Montorio 88, società che prenderà parte al campionato di Eccellenza Abruzzo.

© riproduzione riservata