sabato 16 dicembre 2017

Prima Categoria

scritto da .

Pol.Morronese. Novità in entrata e conferme per il blocco storico. Giovedi si inizia

Pol.Morronese. Novità in entrata e conferme per il blocco storico. Giovedi si inizia Pol.Morronese. Novità in entrata e conferme per il blocco storico. Giovedi si inizia

Giovedì 17 Agosto la Polisportiva Morronese tornerà a fare sul serio sudando in vista del prossimo imminente inizio di stagione. Nuovo mister e nuovo campionato, novità assoluta appunto sarà l'ammissione nel girone C dove con i gialloneri sono stati inseriti il Pacentro (storica rivale per la Polisportiva), la Federlibertas Bugnara, ed il Popoli.

Confermato il blocco storico delle due promozioni, dalla Terza alla Prima Categoria, su tutti il bomber Matteo Liberatore autore di più di 60 gol in due stagioni in giallonero.

Le novità in entrata riguardano tre conoscenze di mister Di Sante che ha già allenato nel Goriano Sicoli in Promozione, il centrocampista classe '95 Pasquale Di Mascio, Matteo Di Bacco classe '97 e il difensore Gianluca Dante classe'97. A questi si aggiunge un'altro centrocampista ex Angolana e Pratola, Simone Smarrelli e i difesnsori Vincenzo Valeri dall'Ovidiana e Luca Favilla, per quest'ultimo un ritorno alla Morronese dopo aver disputato lo scorso campionato in Promozione con la Sulmonese Ofena.

In attacco i nomi nuovi sono Lorenzo Hallulli ex Virtus Pratola e Luca Iannamorelli, quest'ultimo proveniente dall'Aurora Suolmona.

Con l'occasione sono stati anche ufficializzati i nuovi numeri di maglia che da quest'anno anche nel dilettantismo potranno essere personalizzati dal numero 1 al numero 99. La 10 resta sulle spalle di Matteo Liberatore, mentre i nuovi vestiranno;

Gianluca Dante la numero 5, Pasquale Di Mascio la 23, Matteo Di Bacco la 28, Simone Smarrelli la 20, Vincenzo Valeri la 4, Luca Favilla la 2, Lorenzo Hallulli la 22, Luca iannamorelli la 9.

Alfredo Leombruni manterrà la carica di Presidente, così come il vice Antonio Moschetta e il ds Olimpio Liberatore.

------© riproduzione riservata