sabato 16 dicembre 2017

Seconda Categoria

scritto da .

Plus Ultra, al via l'avventura in 2^Cat. Di Salvatore:'Vogliamo disputare un torneo importante'

Plus Ultra, al via l'avventura in 2^Cat. Di Salvatore:'Vogliamo disputare un torneo importante' Plus Ultra, al via l'avventura in 2^Cat. Di Salvatore:'Vogliamo disputare un torneo importante'

"Ripartiremo dal gruppo che la passata stagione ci ha condotto alla finale play off di Terza Categoria e dall'esperienza del neo tecnico Pietro Principe". Queste, alla nostra Redazione, le prime parole di Cristian Di Salvatore, dirigente del Plus Ultra Trasacco, società che ha beneficiato del ripescaggio nel torneo di Seconda.

"La società-continua-con sacrifici, ha operato nel migliore dei modi in sede di mercato, riuscendo ad acquisire le prestazioni sportive di calciatori importanti, quali l'esterno d'attacco Loreto Ippoliti (dal San Benedetto), i centrocampisti Alessandro Angelini e Daniele Taricone, gli attaccanti Luca D'Agostino capocannoniere in C1 di calcio a 5, e Giammarco Retico (dalle giovanili del Celano). In terza linea, invece, sono arrivati Damiano Leone e Alessandro Lancia (ex Pescina). A riguardo un grazie al nostro patron, Maurizio Di Cintio, il cui sostegno economico è per noi fondamentale".

Sulla stagione che verrà:"Il nostro obiettivo è quello di disputare un campionato importante, pur consapevoli della forza di alcune compagini. Il torneo di Seconda, inoltre, negli ultimi anni si è mostrato assai equilibrato. Come già detto in precedenza, faremo leva sull'entusiasmo del nostro gruppo, giusto mix tra calciatori esperti e di prospettiva. Ringrazio sin da ora la gente di Trasacco, che si è mostrata vicina alla squadra come in poche altre realtà. In paese, con piacere, vedo entusiasmo. Sarà importante lavorare con impegno ed umiltà, già dalla preparazione". 

------© riproduzione riservata