venerdì 20 ottobre 2017

Eccellenza

scritto da .

Aielli:'La strada intrapresa dal Chieti è quella giusta'

Aielli:'La strada intrapresa dal Chieti è quella giusta' Aielli:'La strada intrapresa dal Chieti è quella giusta'

Al termine dei novanta minuti contro l'Atletico Fiumicino, il tecnico neroverde Gabriele Aielli analizza la partita. Va ricordato che i laziali militano nel campionato di serie D.

“ Sono soddisfatto della prestazione di oggi – spiega il mister teatino – man mano i miglioramenti sono evidenti sia riguardo il gioco e sia sul piano fisico. E’ stato fatto un passo avanti rispetto alla precedente uscita con l’Ortona. Il Fiumicino, non a caso, è una squadra costruita per vincere il campionato di serie D: sono avanti di due settimane rispetto a noi nella preparazione, ma nonostante la sconfitta i ragazzi hanno dato dei segnali di miglioramento importanti. Seppur in amichevole, non fa mai piacere perdere, ma di fronte avevamo una gran bella squadra di categoria superiore. Il caldo non ha aiutato le squadre in campo. Rispetto al match con l’Ortona la circolazione di palla è stata più fluida, anche in fase di non possesso siamo stati ordinati. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione, perché la strada è quella giusta”.

Sul parco under Aielli si sofferma in modo positivo:“Sono contento di tutti i fuoriquota presenti in organico, perché rappresentano senz’altro un valore aggiunto all’interno del gruppo senior. Ci puntiamo molto e la società crede in loro”.

UFFICIO STAMPA AREA COMUNICAZIONE CHIETI F.C. 1922

 STEFANO AQUILA               

© riproduzione riservata