giovedì 24 agosto 2017

Eccellenza

scritto da .

Un Capistrello convincente supera a domicilio il Salto Cicolano (4-0)

Un Capistrello convincente supera a domicilio il Salto Cicolano (4-0) Un Capistrello convincente supera a domicilio il Salto Cicolano (4-0)

Il Capistrello targato Iodice inizia ad avere una sua entità. I rovetani, tra le mura amiche, superano con un convincente 4-0 il Salto Cicolano (Promozione laziale). I granata, apparsi in palla, sembrano aver iniziato ad assimilare i metodi del tecnico di Canistro.

Nel match pre-ferragostano, giocato sul sintetico del Comunale, a sbloccare il risultato è stato il puntero argentino Leccese, a cui poco dopo ha fatto seguito il raddoppio timbrato da capitan Edoardo De Meis. Nella ripresa girandola di sostituzioni e locali in campo con 4 ragazzi del 2000, uno del 2001 e due '99. A chiudere la gara le reti di Bolzan e dell'ex Celano Mercogliano.

"Sono soddisfatto della prova fornita dalla squadra che, al di là dei carichi di lavoro, si è mossa bene in campo-commenta così il tecnico rovetano Iodice. "Normale-aggiunge-che in qualche situazione dobbiamo migliorare, ma le indicazione ricevute sono abbastanza positive".

© riproduzione riservata