giovedì 24 agosto 2017

Promozione

scritto da .

San Gregorio, buon test contro il Sulmona, termina 4-2

San Gregorio, buon test contro il Sulmona, termina 4-2 San Gregorio, buon test contro il Sulmona, termina 4-2

Primo test, e che test per il San Gregorio di mister Roberto De Angelis contro un'altra bella realtà della provincia aquilana, il Sulmona del neo tecnico Candido Di Felice.

Al Davide e Matteo Cinque di San Gregorio le due squadre si son date appuntamento per una prima vera e propria sgambatura estiva a cavallo del Ferragosto. Gol e tanto divertimento per i spettatori presenti. Match indicativamente importante per gli atleti (che hanno misurato il loro livello di preparazione fisica), e per i rispettivi mister che hanno potuto verificare la prontezza a livello muscolare ed atletico dei rispettivi calciatori, dopo le prime due settimane di carico, ma sopratutto visionato la relativa pattuglia dei fuoriquota così da capire chi aggregare e chi no alla rosa definitiva che andrà poi ad affrontare il prossimo campionato di Promozione.

Molti i giovani che sono risultati interessanti, su alcuni già si conoscevano precise doti tecniche, altri sono stati piacevoli sorprese, mentre alcuni avranno bisogno di altre amichevoli per capire su che margini di crescita lavorare.

Il finale ha sorriso alla compagine nerazzurra del San Gregorio che si è imposto 4-2 grazie alle reti di Lepidi,Lenart, De Paolis e il neo arrivato Dionisi. In casa Sulmona a timbrare il cartellino di giornata sono stati l'ex di turno Simon Ranauro e Sulpizi.

© riproduzione riservata